SITEVI – 28.30 NOVEMBRE 2017

Puleo S.r.l.  sarà presente come espositore alla prossima FIERA SITEVI di Montpellier, Salon International des équipements per la produzione vigna-vino, olio, frutti e legumi.

Il leader mondiale attorno a 3 filiere.

Con i suoi 40 anni di presenza, Il  Sitevi ha registrato ultimamente un aumento  del 10% degli espositore e del 19% di imprese internazionali partecipanti. SITEVI si impone come appuntamento cruciale tra business & innovazione di tutti i produttori.

Venite a visitarci presso lo stand A3 D 014!

PARC DES EXPOSITIONS MONTPELLIER – FRANCE

Salva

Salva

Salva


PULEO E’ SPONSOR DI SICILIA EN PRIMEUR 2017

SICILIA EN PRIMEUR SI TINGE DI GREEN

L’annuale rassegna dei vini siciliani sarà ospite a Catania dal 25 al 29 Aprile 2017

La sostenibilità ambientale promossa dalle aziende vinicole e il variegato savoir faire dell’isola mediterranea saranno il cuore pulsante di Sicilia en Primeur.

Torna quindi con la sua quattordicesima edizione l’importante appuntamento di Assovini Sicilia alla scoperta dei vini siciliani dell’annata 2016, che si preannuncia di qualità sempre più elevata. L’anteprima, che aprirà le porte a professionisti del settore e a giornalisti provenienti da tutto il mondo, farà leva su valori etici e sostenibili, sottolineando l’importanza di una viticoltura green, attenta a salvaguardare la biodiversità e a limitare gli impatti sull’ambiente.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva


Inaugurazione del nuovo stabilimento Puleo

 

pu_opening_proposta_ok-01È con grande orgoglio che Puleo annuncia l’apertura del suo nuovo stabilimento produttivo.

L’idea è nata dal 2013, mentre i lavori hanno avuto inizio nel 2014 e sono stati ultimati a fine 2015.
Si tratta di un progetto fortemente desiderato dalla nuova generazione, che apre a nuove prospettive future, promettenti e stimolanti, come sottolineano dalle parole di Nicolò Puleo.

“Oggi che vedo concretizzato il ns. progetto, posso dire che andava fatto. La nuova generazione manageriale ha dimostrato coraggio e lungimiranza, a mio avviso, le caratteristiche indispensabili per un imprenditore imprenditore.
Questo coraggio ci è stato trasmesso da Voi cari clienti, cari rivenditori, cari utilizzatori dei prodotti Puleo, italiani ed esteri.
Questo coraggio viene dalla Vostra fiducia mostrataci, dal fatto che ci avete preferito e continuate ad onorarci con il Vostro sostegno.
Mi rivolgo anche ai rappresentanti che, con il loro costante impegno, varcano i confini dei cinque continenti presentando il ns. marchio e promuovendo i ns. prodotti facendo in modo che la Puleo venga apprezzata nel mondo.
Approfitto dunque per ringraziare tutti Voi a nome mio e di tutto lo staff. Grazie mille!”

Nicolò Puleo


Grande successo per lo stand Puleo alla 26° edizione del SIMEI

Il Simei è la più grande esposizione mondiale sulle macchine enologiche.
Tra le aziende partecipanti non poteva mancare Puleo che ha messo in mostra nel suo stand i macchinari che le hanno permesso di raggiungere il primato tecnologico nel settore.

Oltre ad essere un punto d’incontro tra l’offerta del migliore made in Italy e la domanda qualificata di operatori di tutto il mondo, questa edizione ha offerto anche una serie di interessanti incontri tecnici e convegni scientifici, con la partecipazione di grandi esperti da tutto il mondo per affrontare tematiche inerenti consumi, tendenze, normative, strategie, mercati, marketing e sostenibilità.


Puleo è sponsor di Sicilia en Primeur 2016

 

pu_comstampa_digitale_def_okQuando va in scena il vino siciliano buono e di qualità, Puleo è sempre presente.
Per questo motivo l’azienda ha sponsorizzato SICILIA EN PRIMEUR 2016.

 

Non è stata solo di una scelta di marketing.
L’obiettivo primario dell’azienda è da sempre quello di favorire e promuovere il dibattito intorno al vino attraverso nuovi punti di vista e spunti di riflessione.
Perché è proprio grazie al dialogo costante con esperti e produttori che PULEO riesce a migliorare ogni volta gli impianti per la produzione vinicola.

“SICILIA EN PRIMEUR è ogni anno una straordinaria possibilità d’incontro per l’intero comparto vinicolo siciliano” – ha sottolineato il General Manager Matteo Curatolo – “può sembrare un paradosso, ma è solo attraverso l’unione di tradizione e innovazione che possiamo valorizzare la nostra produzione a livello mondiale.”

 

Del resto, la corsa all’innovazione è una missione per l’azienda sin dal 1968.
Una ricerca costante, che ha permesso a Puleo di progettare e realizzare impianti per il processo di vinificazione sempre più efficienti e affidabili.