Azienda

Puleo srl progetta, realizza e sviluppa internamente impianti ed attrezzature hi-tech per il processo di vinificazione, per garantire ai propri clienti sempre il massimo in termini di innovazione tecnologica ed affidabilità.

La storia

L’ Azienda nasce da un’intuizione di Nicolo’ Puleo che sin dal 1968 orienta subito gli investimenti verso la ricerca e l’innovazione.

Negli anni a seguire, grazie alla forza imprenditoriale della generazione successiva, l’azienda ha potenziato la sua presenza nel campo della produzione vinicola mondiale.

Oggi Puleo può vantare impianti di lavorazione all’avanguardia, un organico altamente specializzato e importanti risorse tecnico-strumentali che ne accrescono costantemente il già invidiabile know-how.

Dispone inoltre di una rete capillare di Agenti e Distributori, localizzati nelle principali regioni vitivinicole per rispondere tempestivamente alle esigenze dei propri clienti.

Puleo fornisce i suoi prodotti in più di 20 Paesi, raggiungendo ogni giorno nuovi primati di produzione che ne testimoniano la supremazia tecnologica nel settore.

 

La manifattura

Perché scegliere I prodotti di manifattura Puleo per il processo di vinificazione?

  • Per la totale padronanza del processo produttivo, dalla progettazione e lavorazione della materia prima fino alla realizzazione del prodotto finito.
  • Per il costante controllo della qualità sulle macchine e sui componenti.
  • Per la flessibilità nel creare soluzioni ad hoc concrete, progettate in base alle specifiche esigenze della clientela.
  • Per la reperibilità dei ricambi, che assicura al cliente un servizio di assistenza e tracciabilità dei singoli componenti, anche per un periodo superiore ai 30 anni.